Mi chiamo Agatino, Agatino Toro.
Da piccolo odiavo il mio nome perchè non mi piaceva e perchè nessuno lo pronunciava bene, Aladino? Agostino? Arrotino? Ma adesso se ci ripenso e mi guardo allo specchio, dico che ho proprio la faccia da Agatino, e va bene così.
Ho tre passioni: l’officina, la Vespa e la musica e non potrei vivere senza.
L’officina per me è il luogo in cui le idee che ho in testa prendono forma, diventano reali e quando succede, bene o male che vada, mi da una gran soddisfazione.
La Vespa è qualcosa che si avvicina parecchio a quella sensazione, ma in modo diverso.
Forse per il senso di libertà quando guido, o forse perchè come in officina, è un continuo
imparare, migliorare, trovare nuove soluzioni.
Non va sempre bene eh… ma il bello è anche questo, la felicità di superare una difficoltà
che all’inizio sembra insormontabile e poi, poco alla volta, tra lacrime e sudore, ce la fai.
Che figata.
La musica beh, chi può stare senza musica…?
SonoInOfficina è il mio modo di farti entrare nel mio mondo, ed è il mio modo di dirti che tutto questo, è una figata pazzesca.
Se sei almeno un po’ come me, benvenuto. Faremo un viaggio straordinario.
Entriamo in contatto
Compila il modulo, ti risponderò presto! 🙂